/ Economia

Economia | 14 aprile 2019, 20:45

E’ nato “Animali che passione”

Giovedì scorso è stata inaugurata a Cuneo la nuova insegna del gruppo Mercatò

E’ nato “Animali che passione”

Da qualche giorno è aperto a Cuneo, in via Morozzo 1 a Borgo Gesso, ANIMALI CHE PASSIONE, nuovo brand firmato Mercatò, interamente dedicato agli amici animali.

Un eccellente punto vendita specializzato, con personale preparato e competente, dove si può trovare un’ampia offerta di prodotti di qualità per l’alimentazione, la cura e la bellezza di cani, gatti, criceti, tartarughe, pesci, uccelli e coniglietti, a prezzi convenienti.

Dal comparto del food all’igiene all’accessoristica, cercando di proporre referenze e prodotti di nicchia in risposta alle molteplici esigenze, ANIMALI CHE PASSIONE offre oltre 6.000 referenze con il meglio della produzione industriale specializzata, su una superficie di vendita di circa 400 mq.

Da ANIMALI CHE PASSIONE si può sottoscrivere la carta fedeltà (la medesima già in uso nei supermercati Mercatò Local, superstore Mercatò e negli ipermercati Mercatò Big) e partecipare così alla raccolta punti per ottenere utilissimi premi per la casa ed il tempo libero.

ANIMALI CHE PASSIONE proporrà periodicamente giornate informative, per far conoscere nuove linee di prodotti con invito all’acquisto attraverso buoni sconto o gadget oppure con la presenza di esperti in materia di nutrizione o veterinaria, per fornire un valido supporto ai propri Clienti.

Non resta che visitare il nuovo punto vendita e scoprire tutte le importanti novità che l’insegna può offrire.

Per maggiori consultare il sito internet:  https://www.mymercato.it/animali-che-passione/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium