Attualità - 16 aprile 2019, 15:45

Cibus Connect: l'intera gamma di prodotti protagonisti a Parma

L'azienda di Moretta è stata premiata agli “Awards per l’eccellenza” per la Fonduta Inalpi creata con Raschera DOP piemontese

Inalpi ha partecipato e presentato l’intera gamma di prodotti, a Cibus Connect, che si è svolto a Parma nei giorni 10 e 11 aprile.

L’azienda di Moretta era presente nello stand “Good Food Made in Piemonte” voluto da Confapi, che ha riunito i soci produttori d’eccellenza del territorio del settore Food, in un gradevole e luminoso spazio espositivo comune e condiviso. Buona la partecipazione di pubblico alla kermesse che è sempre un’ottima occasione di incontro e di relazione con fornitori e clienti nazionali e internazionali.

Nella giornata di mercoledì 10 aprile Formaggi & Consumi, rivista di settore del gruppo editoriale Tepsi Mediagroup, ha consegnato gli “Awards per l’eccellenza” (decima edizione) assegnati dal Retail. I vincitori sono stati selezionati da una qualificata giuria composta dai principali buyer e giornalisti di settore. Inalpi e Gian Piero Vivalda hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento per “Miglior innovazione di prodotto - le creme” per la Fonduta Inalpi creata con Raschera DOP piemontese.

Un prodotto voluto e nato dall’ormai storica collaborazione tra Inalpi e lo chef stellato. Un progetto realizzato a quattro mani per valorizzare le DOP piemontesi trasformandole in un prodotto di consumo che diffonda la cultura e racconti l’eccellenza del nostro territorio.

Il premio è stato ritirato da Gian Piero Vivalda, Chef 2 stelle Michelin di Antica Corona Reale – Cervere (CN) e Matteo Torchio, responsabile Marketing e Comunicazione di INalpi S.p.A.

comunicato stampa