/ Volley

Volley | 25 aprile 2019, 09:18

Volley giovanile - L’U16 del Volley Valle Po espugna Caraglio

Intanto l’U11 lavora per la prossima stagione

Volley giovanile - L’U16 del Volley Valle Po espugna Caraglio

Buoni spunti per il Volley Valle Po anche nell'ultima settimana caratterizzata da un calendario ridotto causa festività di Pasqua.

Un’U16 corsara espugna Caraglio in uno scontro diretto per una migliore posizione in classifica; le atlete di Coach Marta Boso disputano una partita grintosa e riescono con cuore a strappare il terzo set al cardiopalma e di conseguenza anche i tre punti in palio per la vittoria.

La partita, caratterizzata dalla mancanza dei centrali per infortunio, vede una gestione tattica perfetta optando per una soluzione a doppio palleggio che risulta vincente; ora non resta che concludere la stagione con la determinazione dimostrata in questa partita e cercare di raggiungere la miglior posizione possibile in questa fase finale.

Buoni segnali anche dalle ragazze dell’U14 Blu di Coach Agasso che, seppur sconfitte, hanno disputato un match intenso e di sostanza e soltanto un po' di sfortuna ha impedito di portare a casa qualche punto importante per la classifica.
Riposavano l’U14 Rossa di Coach Todini e l’U12 di Coach Marco Boso ma la settimana è comunque stata arricchita dall’allenamento congiunto che le U11 di Coach Marta Boso hanno effettuato con le U12 del Volley Mdg; la percezione data dai punteggi in campo hanno chiaramente detto che questo gruppo promette bene e saprà sicuramente garantire nella prossima stagione entusiasmo e risultati.

Il test effettuato con l’U12 del Volley Mdg - dice la coordinatrice tecnica Daniela Dannaè stato sicuramente positivo ed è servito a provare a giocare per la prima volta in un 6 contro 6; l’allenamento congiunto ha semplicemente ribadito quanto di buono fatto nel campionato U11 Fipav che si gioca in 4 contro 4. Siamo certi che non mancheranno le soddisfazioni da questo gruppo che saprà sicuramente riproporre le buone prestazioni fatte dalle altre squadre in questo primo anno di attività”.

Prossimi impegni:
U12 – Venerdì 26 aprile p.v alle ore 19 in trasferta contro l’Auxilium Cuneo
U14 Rossa – Sabato 27 aprile p.v alle ore 15 a Paesana contro Banca di Caraglio Blu

Allenamento congiunto

VOLLEY Mdg U12 - VOLLEY VALLE PO BLU U11 1-3 (Parziali: 9-25 / 22-25 / 25-18 / 18-25)
Volley Valle Po: Allio F. – Chiabrero M. – Chiabrero N. - Lamedica S. – Los E. – Martino D. – Marto M. – Peirone A. - Silli I. - Allenatore: Boso M. – Danna D.

Under 14 femminili autoarbitrato CSI

Polisportiva 2RG - Volley Valle Po Blu 3-0 (Parziali: 25-9 / 25-23 / 25-15)

Volley Valle Po: Bernardi G. – Brondino C. - Caroli N.– Elne N. – Lombardo C. – Meirone C. - Rizzo A. (Cap.) – Simonelli S. - Allenatore: Agasso F. Dir. Acc.: Ferrato M.

Under 16 femminile CSI

Volley Caraglio Blu - Volley Valle Po 1-2 (Parziali: 13-25 / 25-15 / 19-25)

Volley Valle Po: Boero C. - Bonansea G. - Brondino G. - Ferrato C. – Ferrato S.(Cap.) - Garzino C. – Occelli E. – Rio G. - Vindemmio S. - Allenatori: Marta Boso - Daniela Danna Dir. Acc.: Fabio Boero

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium