Il Cuneo torna da Carrara con una sconfitta che complica i piani salvezza. Allo "Stadio dei Marmi" la Carrarese di Baldini si impone per 3-0, sbloccando la partita nei minuti conclusivi: è Caccavallo al 78° a firmare il gol del vantaggio, poi arrotondato da Piscopo e ancora Caccavallo.
Può festeggiare l'Albissola (pari con la Lucchese), a +5 sui biancorossi quando manca una giornata alla fine.
La squadra di Scazzola si deve arrendere alla 12^sconfitta in campionato e si giocherà tutto nell'ultima giornata e nei playout.
Si riduce di una lunghezza il divario tra Cuneo e Lucchese, ora di sei punti. Nel prossimo ed ultimo turno Cuneo-Pro Patria e Lucchese-Pontedera.
Essendo fissato ad 8 punti il limite massimo di differenza oltre il quale salterebbe lo spareggio playout del girone A, il quadro sarà chiaro sabato 4 maggio: spareggio Cuneo-Lucchese con perdente retrocessa e vincente contro una squadra del girone C per l'ultimo spareggio salvezza o direttamente Cuneo contro una squadra del girone C.
I risultati della 37^giornata e la classifica del girone A a 90' dalla fine
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=201%26giornata=37&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato201').append(data['contents']); }); }); </script>