/ Economia

Economia | 21 maggio 2019, 18:45

Nutrizione: educare la mente per il bene del tuo corpo! Rivolgiti al Laboratorio Pasteur di Cuneo

Presso il Laboratorio Pasteur è possibile effettuare esami specifici con il “pacchetto nutrizione” e percorsi psiconutrizionai accompagnati da una nutrizionista e da una psicologa

Nutrizione: educare la mente per il bene del tuo corpo! Rivolgiti al Laboratorio Pasteur di Cuneo


La nutrizione, intesa come stile di vita, è per tutti noi una chiave fondamentale in grado di aprire innumerevoli porte: dal benessere fisico a quello mentale.

Troppo spesso i ritmi della vita moderna portano a considerare i nostri pasti una pratica da sbrigare nel minor tempo possibile, a volte o sempre da sacrificare sull’altare di tutti i nostri altri impegni, senza troppa attenzione a ciò che mangiamo e a come mangiamo.

Spesso e volentieri, poi, questa frenesia porta in certi momenti il cibo a divenire uno sfogo: un sapore o un certo alimento, diventano rifugio per i nostri stati d’ansia, la nostra rabbia, le frustrazioni quotidiane.

La fame nervosa può portare danni anche gravi al nostro equilibrio psicofisico, disabituando il nostro organismo a percepire il corretto ruolo che appetito e cibo svolgono nella nostra vita.

Presso il Laboratorio Pasteur è possibile effettuare esami specifici con il “pacchetto nutrizione” e percorsi psiconutrizionali accompagnati da una nutrizionista, la dottoressa Pezzaglia, e da una psicologa, la dottoressa Avagnina che guidano la persona verso l'obiettivo di imparare a mangiare in modo consapevole e gestire efficacemente la fame nervosa.

Per avere informazioni telefona allo 0171 631685 o visita il nostro sito www.laboratoriopasteur.it

 

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium