Roburent: il candidato sindaco Giulia Negri (lista "Sviluppo e Territorio") si è concessa alcune considerazioni di fine campagna elettorale, lasciandosi inoltre andare a una confessione.
"In questi giorni, con i miei compagni d'avventura, stiamo mettendo a punto un piano strategico di immediata esecuzione in caso di vittoria. Non deluderemo i nostri elettori: appena dopo le elezioni inizierà quella che un tempo era definita l'alta stagione per il comparto turistico del Comune di Roburent.
Purtroppo, il periodo ormai si è ridotto al mese d'agosto: noi vorremmo far sì che chi frequenterà il nostro Comune quest'anno si accorga del cambiamento, della nostra presenza, che sarà diversa da chi ci ha preceduto.
Daremo decoro e pulizia a Roburent e alle sue frazioni e borgate.
Vogliamo che le pro loco e le associazioni possano serenamente svolgere le loro attività per offrire intrattenimento ai nostri turisti.
Ma, soprattutto, per l'estate vorremmo riuscire a far sparire quel senso di degrado che pervade il nostro Comune e che ci accompagna da troppo tempo. Votateci, ci impegneremo per voi".