/ Politica

Politica | 23 maggio 2019, 10:33

Roburent, il candidato sindaco Giulia Negri: "In caso di vittoria, abbiamo già pronto un piano strategico di immediata esecuzione"

"Non deluderemo i nostri elettori: votateci, ci impegneremo per voi"

Il candidato sindaco Giulia Negri con i componenti della lista "Sviluppo e Territorio"

Il candidato sindaco Giulia Negri con i componenti della lista "Sviluppo e Territorio"

Roburent: il candidato sindaco Giulia Negri (lista "Sviluppo e Territorio") si è concessa alcune considerazioni di fine campagna elettorale, lasciandosi inoltre andare a una confessione.

"In questi giorni, con i miei compagni d'avventura, stiamo mettendo a punto un piano strategico di immediata esecuzione in caso di vittoria. Non deluderemo i nostri elettori: appena dopo le elezioni inizierà quella che un tempo era definita l'alta stagione per il comparto turistico del Comune di Roburent.

Purtroppo, il periodo ormai si è ridotto al mese d'agosto: noi vorremmo far sì che chi frequenterà il nostro Comune quest'anno si accorga del cambiamento, della nostra presenza, che sarà diversa da chi ci ha preceduto.

Daremo decoro e pulizia a Roburent e alle sue frazioni e borgate.

Vogliamo che le pro loco e le associazioni possano serenamente svolgere le loro attività per offrire intrattenimento ai nostri turisti.

Ma, soprattutto, per l'estate vorremmo riuscire a far sparire quel senso di degrado che pervade il nostro Comune e che ci accompagna da troppo tempo. Votateci, ci impegneremo per voi"

comunicazione politico elettorale

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium