/ Politica

Politica | 28 maggio 2019, 09:49

Il nuovo sindaco di Limone Piemonte Massimo Riberi: "575 volte grazie"

Battuto l'ex sindaco Clerico per 220 voti: "Ci congratuliamo con la compagine vincente. Da parte nostra garantiamo un’opposizione seria, corretta, nell’interesse di Limone"

Massimo Riberi festeggia con la squadra di ViviAmo  Limone

Massimo Riberi festeggia con la squadra di ViviAmo Limone

Massimo Riberi è il nuovo sindaco di Limone Piemonte. Ha battutto con uno scarto di 220 voti lo sfidante Domenico Clerico. Per il primo cittadino 575 voti e il 61,83% di preferenze.

Grande soddisfazione per la squadra: "Il sindaco Massimo Riberi e tutta la lista Viviamo Limone vuole in primis sinceramente ringraziare di cuore i propri concittadini.
Siamo veramente felici che le nostre convinzioni abbiamo fatto breccia nei vostri cuori.
Abbiamo da subito cercato di unire il paese; il nostro intento era di lavorare per tutto il territorio di Limone, paese e frazioni; solamente una popolazione unità crea un comune forte e pronto a crescere.
Come abbiamo sempre detto vogliamo coinvolgere tutti i nostri concittadini e questo sarà il nostro primo impegno.
Non vogliamo fare, neanche adesso, proclami o lunghi discorsi ma vogliamo impegnarci da subito e siamo già pronti a metterci al lavoro.
Vi aspettiamo numerosi e partecipi, abbiamo molte idee ma abbiamo ancora e soprattutto bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto.
Tutti insieme per un comune concreto, 575 volte grazie".

Ecco chi siederà in consiglio comunale. In maggioranza: l'assessore uscente Guido Pettavino, il sindaco uscente Angelo Fruttero, Luca Ferrari, Rebecca Viale, Francesco Pejrone (sindaco dal 1990 al 1995), Nicolò Musso e Luciano Pisu.

In minoranza Domenico Clerico, Giacomo Dalmasso e Michele Blangero.

Le prime dichiarazioni di Domenico Clerico: "Grazie a tutti quanti ci hanno dato fiducia. Ci congratuliamo con la compagine vincente. Da parte nostra garantiamo un’opposizione seria, corretta, nell’interesse di Limone"

cristina mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium