/ Economia

Economia | 30 maggio 2019, 15:08

"Attuate politiche aziendali atte al risamento dell'azienda": la precisazione del gruppo Grancasa

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'azienda relativa alla vertenza in atto che riguarderebbe 158 lavoratori in esubero in tutta Italia. Sette a Ceva

"Attuate politiche aziendali atte al risamento dell'azienda": la precisazione del gruppo Grancasa

Nelle ultime settimane sono state pubblicate dagli organi di stampa - quotidiani e portali di informazione -, numerose pubblicazioni dedicate alla situazione aziendale del Gruppo Grancasa, in cui venivano annunciati esuberi di personale, procedure di licenziamento e trattative in corso con sigle sindacali e Ministero del Lavoro.

Sono state, inoltre, diffuse informazioni errate e fuorvianti che ledono l’azienda stessa, provocandone effetti distorsivi e negativi della realtà.

A difesa dell’immagine del Gruppo, dei suoi dipendenti, fornitori e dell’intera comunità che ruota attorno ai punti vendita Grancasa, l’azienda intende, pertanto, precisare e chiarire che sono state intraprese e attuate politiche aziendali atte al risanamento dell’azienda stessa, garantendone la continuità.

E’ volontà di tutto il management procedere con le migliori strategie per poter salvaguardare una realtà aziendale che, negli anni, è diventata un punto di riferimento nel mondo dell’arredo e della casa in 5 regioni italiane.

L’azienda si riserva di comunicare ulteriori sviluppi futuri.

Ufficio Stampa - Grancasa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium