/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2019, 10:42

Prima Categoria: playoff, Valle Varaita batte Marene ed accede alla seconda fase

Successo per 2-1 del Valle Varaita, affronterà il Nichelino Hesperia

Prima Categoria: playoff, Valle Varaita batte Marene ed accede alla seconda fase

Successo del Valle Varaita, contro il Marene, nel secondo turno dei play-off di Prima Categoria (finale del girone F).

Primo tempo di marca costigliolese con i padroni di casa che trovano subito due reti nei primi venti minuti di gioco. La prima è realizzata da Shehu che ribatte in rete una corta respinta del portiere ospite Milanesio. Sei minuti dopo arriva anche il raddoppio firmato da Dutto che aggancia al volo l’assist di Di Biase e conclude di prima intenzione prendendo il tempo a tutta la retroguardia marenese. Trovato il doppio vantaggio i varaitini spingono per tutta la prima frazione di gioco, ma il risultato non cambia più fino all’intervallo.

Dopo la sosta gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Sobrero, ma nonostante l’inferiorità numerica trovano la via della rete al minuto quattordici con Manfredi, bravo ad infilarsi nella retroguardia di casa e a battere Gaggioli per il goal che riapre l’incontro. La tensione aumenta e il Marene nel finale di gara subisce altre due espulsioni. La prima al 38’ per una plateale reazione di Valerioti che finisce anzi tempo sotto la doccia. Pochi minuti e lo raggiunge anche il portiere Milanesio che, con i suoi catapultati in avanti, si ritrova costretto ad interrompere un contropiede fermando la palla con le mani nel cerchio di centrocampo. Nei restanti minuti di gara -anche se in otto contro undici- il Marene prova a mettere pressione alla retroguardia di casa, ma senza trovare più la via della rete.

Dopo cinque minuti di recupero termina così l’incontro con il 2-1 in favore del Valle Varaita che domenica prossima affronterà la prima partita del triangolare della seconda fase sul campo del Nichelino Hesperia.

VALLE VARAITA – MARENE  2-1

VALLE VARAITA: Gaggioli, Rinaudo, Marchetti, Viola, Demaria (C), Ansaldi, Dutto, Shehu (22’st Levet), Rosa, Di Biase  (44’st Fino), Boscolo.  A disp.: Bertola, Bance, Carapella, Panxhi.All.: Andrea Marzanati - Luca Silano

MARENE: Milanesio, Manfredi, Salomone (18′st Gillio), Cottino, Sobrero, Valerioti D., Berardo, Valerioti L., Bosio F., Angaramo (4′st Bosio D.), Shkoza (44′st Dalmasso). A disp.: Carena, Murazzano, Rinaldi, Lovera, Chiambretto.  All. Daniele Parola.Arbitro: Davide  Bonomo  di Collegno.

Reti: 12’pt  Shehu (V), 18’pt  Dutto (V), 14’st Manfredi (M). 

Espulsioni : 5’st  Sobrero (M) per doppia ammonizione; 27’st  Parola (allenatore Marene) per proteste; 38’st Valerioti D. (M) per reazione; 43’st Milanesio (M) per mani fuori area.

Ammonizioni: Manfredi (M), Salomone (M), Valerioti L. (M), Bosio F. (M), Gillio (M), Bosio D. (M), Gaggioli (V), Shehu (V), Boscolo (V).

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium