/ Motori

Motori | 30 maggio 2019, 18:09

Motori: Motoclub Ceva impegnato su più fronti

Il resoconto dell'ultimo weekend del team cebano

Motori: Motoclub Ceva impegnato su più fronti

Un'altra domenica caratterizzata dal maltempo ha complicato le gare dei piloti del Motoclub Ceva, impegnati su piu’ fronti.

I crossisti d'epoca erano impegnati a Lanciano nella terza prova del campionato italiano motocross d’epoca. 

I portacolori della squadra cebana hanno ben figurato con un ottimo 6° posto di Ubaldo Montagni, il 7° posto di Delorenzo Federico, il 10° posto di Delorenzo Yoghi e l’11° posto di Manfredi Bruno.

Andrea Sola ha colto un ottimo 2° posto nella gara di interregionale alla Gamellona di Paroldo dove era presente anche Tabone Simone, fuori dai giochi per una caduta. 

Gli enduristi hanno preso parte alla 3^ prova di regionale a Pezzolo Uzzone, ben organizzata dal Motoclub Centotorri (come ai vecchi tempi).

I Cebani hanno ben figurato: ottimo terzo posto di Vizio Marco nella Junior 4T, 5° posto per Cometta Lorenzo e Manassero Luca, 7° posto per Rossi Guglielmo e per Vinai Mattia, 6° posto per Cometta Emanuele e Oderda Federico, 10° posto per Balocco Davide e Vizio Matteo.

Ritiri per problemi tecnici per Bongiovanni Riccardo e Barbero Masimiliano. L’enduro dà appuntamento per domenica prossima, a Farigliano, per la 4^ prova di regionale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium