/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2019, 20:01

Gruppo Grancasa, Giorgio Maria Bergesio (Lega): "Esprimo preoccupazione, necessario salvaguardare i lavoratori"

"Nella sola Ceva, sono previsti 7 esuberi su 31 dipendenti. Ho presentato un’interrogazione al Mise al fine di sapere quali iniziative siano previste per salvaguardare i livelli occupazionali del gruppo"

Giorgio Maria Bergesio

Giorgio Maria Bergesio

Esprimo preoccupazione per le notizie relative alla situazione del gruppo Grancasa, azienda leader nella grande distribuzione in diversi settori, tra le più importanti realtà di Ceva, in provincia di Cuneo, e rilevante per l’economia di tutto il territorio, oggi alle prese con una procedura di licenziamento collettivo che riguarda 158 dipendenti del gruppo. Purtroppo, il tavolo ministeriale svoltosi alcuni mesi fa non ha portato risultati positivi nei confronti dei 158 dipendenti impattati dalle procedure di licenziamento, su un totale di circa 954, né per i dipendenti al momento non inclusi nella procedura, ma che accusano mancanza di prospettive lavorative sicure".

Lo dichiara Giorgio Maria Bergesio, senatore piemontese della Lega.

"Nella sola Ceva, sono previsti 7 esuberi su 31 dipendenti. Ho presentato un’interrogazione al Mise al fine di sapere quali iniziative siano previste per salvaguardare i livelli occupazionali del gruppo e tutelare il futuro dei dipendenti. Esprimo vicinanza alle persone coinvolte da questa vicenda: massimo impegno per difendere i lavoratori e i posti di lavoro”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium