/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2019, 19:13

Cinema e cena a Villa Belvedere: parte la mini rassegna di film all’aperto 2019

Venerdì14 giugno: Loving Vincent. Visione gratuita. Possibilità di “aspettare il cinema” con il servizio catering. La rassegna in collaborazione con Cine Dehors

Cinema e cena a Villa Belvedere: parte la mini rassegna di film all’aperto 2019

Dopo l’alto gradimento dello scorso anno, l’associazione Arte,Terra,Cielo ripropone la mini rassegna cinematografica nel parco Villa Belvedere (lungo la strada collinare, via San Bernardino) in collaborazione con Cinema Dehor.

Tre titoli in visione gratuita a partire da venerdì 14 giugno alle  21,30. La pellicola di apertura è “Loving Vincent” film drammatico di animazione, un coinvolgente thriller costituito interamente da pittura.

Seguirà sabato 15 giugno “Eddie The Eagle”, film biografico ispirato alla vera storia di Eddie "The Eagle" Edwards, lo sciatore britannico che nel 1988 divenne il primo atleta a rappresentare il Regno Unito alle Olimpiadi invernali nella disciplina del salto con gli sci.

Domenica 16 si chiude con  “Sing” film di animazione sulla magia dello spettacolo in un mondo di animali.

Per la proiezione all’aperto si consiglia di portarsi un plaid o una sedia.

Abbinato alla rassegna la possibilità di “aspettare il cinema “ dalle 19  grazie ad un servizio catering con antipasti, pasta fresca e dolci, nelle  prime due serate (a cura di Flavio Ferrero) e pizza nel forno a legna su ruote.  la domenica.

Info e prenotazione: associazione "Arte terra e cielo" 349 6042427 – 333 4414980, 335 8061229

 

VB

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium