/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2019, 20:42

Montaldo di Mondovì riparte (ancora) con Balbo: "Il bilancio è sano, puntiamo al rilancio del territorio"

Oltre al sindaco riconfermato, fanno parte della Giunta il vicesindaco Natalia Viglietti e l'assessore Roberto Andrea Chiera

Montaldo di Mondovì riparte (ancora) con Balbo: "Il bilancio è sano, puntiamo al rilancio del territorio"

Correva contro il quorum la lista civica a sostegno della ricandidatura di Giovanni Balbo a sindaco di Montaldo di Mondovì e la sfida, come da pronostico della vigilia, è stata superata: per i prossimi cinque anni sarà ancora lui il primo cittadino del Comune monregalese.

Ad accompagnarlo nel suo mandato, saranno Natalia Viglietti (vicesindaco) e Roberto Andrea Chiera (assessore), oltre ai consiglieri Gianluigi GalleanoRoberto GalleanoAlessandro GarelliNorina MagnaldiGianfranco Migliore, Renato Persi, Paola Prucca e Silvano Prucca.

"Sono molto felice del risultato elettorale e spero di riuscire a ripagare tutta la popolazione con un importante impegno di rilancio del territorio - ha asserito il sindaco Balbo -. L'amministrazione riparte da alcune certezze: su tutte, un sano bilancio che ci permetterà di fare un po' di investimenti e, soprattutto, dovremo fare un grande sforzo per rilanciare un territorio turisticamente importante che dovrà modificarsi con le nuove richieste ed esigenze di un mondo in continua evoluzione.

Lo sforzo più importante dovremo farlo per far rinascere Montaldo capoluogo.
Sicuramente possiamo contare su un gruppo di persone molto motivate e, per questo, dico che riusciremo a svolgere al meglio il nostro operato nel prossimo quinquennio"
.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium