/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2019, 08:21

Una giornata con il Fai ad Elva, sabato 15 giugno

Nella splendida cornice della "Cappella Sistina delle Alpi", la manifestazione coinvolge i più accreditati esperti di Hans Clemer meglio conosciuto come il "Maestro d'Elva"

Una giornata con il Fai ad Elva, sabato 15 giugno

l Fai Saluzzo con il Comune di Elva organizzano per Sabato 15 giugno una importante manifestazione che coinvolge i più accreditati esperti di Hans Clemer meglio conosciuto come il "Maestro d'Elva" Nella splendida cornice della "Cappella Sistina delle Alpi" ne parleranno la Dott.sa Giovanna Galante Garrone Storica dell'Arte già Direttore presso la Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici del Piemonte, Il Prof. Marco Piccat, Capo Delegazione Fai di Saluzzo, già Direttore Dipartimento di Filologia e Letterature Straniere dell'Università di Trieste, Massimo Caldera Storico dell'Arte.

Appuntamento Sabato Mattina ad Elva. Con l'occasione sarà possibile visitare, con accompagnamento Fai ,la Cappella di San Giovanni e la Parrocchiale.

Domenica poi una giornata  all'insegna del divertimento in tutti i suoi aspetti. Accanto alle visite di Elva e delle sue frazioni, possibilità di visitare il museo "Di Pels", di gustare la Polenta con "contorno" preparata dalla Proloco  accompagnati dalla musica di un conosciuto gruppo, balli e giochi "Alla nostra maniera".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium