/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2019, 16:39

È Asia Cangianiello la vincitrice della tappa fossanese di Miss Universe Piemonte (gallery)

Successo per la manifestazione di ieri, lunedì, ai Portici di Fossano. La giovane andrà alla finale di Regionale di Costigliole Saluzzo

È Asia Cangianiello la vincitrice della tappa fossanese di Miss Universe Piemonte (gallery)

Si è svolta ieri al Teatro I Portici di Fossano la quinta tappa di “Miss Universe Piemonte”, selezioni ufficiali per l’importantissimo concorso di bellezza organizzate dall’attrice fossanese Elisa Muriale.

Ad aggiudicarsi la tappa della città degli Acaja è stata Asia Cangianiello, ventitreenne di Nichelino. Grazie a questa vittoria, la giovane torinese andrà direttamente alla finale regionale che si terrà a Costigliole Saluzzo il 10 e 11 agosto prossimi. Oltre a ciò si aggiudica uno shooting fotografico e uno spot pubblicitario con lo staff regionale del concorso per uno dei brand partner dell’evento, una puntata su Radio Alba e il posto di presentatrice per la selezione successiva.

Oltre alle vincitrici delle diverse tappe, alla finale regionale parteciperanno anche le vincitrici di una delle altre tre fasce e quelle che avranno totalizzato, nel corso delle selezioni, un punteggio alto.

Alla serata fossanese erano presenti, oltre al sindaco della Città degli Acaja Dario Tallone, il vice presidente della Cassa di Risparmio di Fossano Enrico Serafini, il presidente di Ascom Fossano Giancarlo Fruttero e i molti sponsor della manifestazione, da Estetica Donna di Centallo e Bruna Couture, la stilista ufficiale del concorso, entrambe partner della manifestazione dalla sua presentazione, lo scorso novembre a Palazzo Righini a Fossano; SiAnaba che si occupa del trucco delle ragazze oltre agli sponsor fossanesi: Milord, Get Store, Jenis, Bla Bla Story, Wilma Intimo, Ottica Maestrelli, Gioielleria Tallone, Villa Frola, Casa Bianca, Il Faro e l'Osteria 3 Taulin; Borgogno Fiori e Tec Artigrafiche per gli allestimenti.

“Un ringraziamento a tutti gli sponsor, in modo particolare al Comune di Fossano, alla Cassa di Risparmio di Fossano e ad Ascom, oltre all’ATL del Cuneese che ci ha concesso il suo patrocinio” ha detto Elisa Muriale.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium