Economia - 20 giugno 2019, 12:00

La provincia di Cuneo accoglie l’usato di Mercatopoli Genola

In via Frassinetto 3 a Genola è arrivato da qualche settimana un nuovo negozio della famiglia Mercatopoli, il network dedicato al mondo dell’usato con numerosi punti vendita presenti in tutta Italia

Abbigliamento, mobili, oggettistica, accessori e decorazioni, libri, quadri, elettrodomestici, borse e calzature: Mercatopoli Genola accoglie usato di qualsiasi tipo, purché sia ancora in perfetto stato, per dargli una seconda occasione in poco tempo.

L'obiettivo è quello di offrire un servizio impeccabile, con un negozio bello e ben organizzato, e un sistema che facilita molto la vendita dell’usato. Un metodo intelligente anche per trasmettere un concetto importante: rispettare ciò che si possiede per dargli un’altra chance in futuro, rimettere in circolo oggetti ancora funzionanti per evitare sprechi e aiutare l'ambiente.

Il conto vendita di Mercatopoli Genola ha diversi vantaggi esclusivi: la possibilità di acquistare usato di qualità e conveniente, con nuovi arrivi ogni giorno; l’occasione di liberare spazio in casa senza pensieri, grazie a un team di professionisti che si occupa di tutte le operazioni; e l’opportunità di seguire direttamente dal proprio computer o smartphone il percorso degli oggetti in vendita. Si tratta di un sistema, dunque, fatto apposta per chi cerca tranquillità, trasparenza e sicurezza.

Come funziona il sistema di conto vendita di Mercatopoli Genola? Basta portare gli articoli in negozio facendo attenzione alla qualità, ad esempio che gli elettrodomestici siano funzionanti e senza difetti, o che i capi d’abbigliamento siano lavati, stirati e della stagione giusta.

Lo staff del punto vendita si occupa di tutto il resto: etichettare gli articoli, esporli nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto.

Mercatopoli Genola ti aspetta in via Frassinetto 3 a Genola.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0172 68663, oppure scrivendo un'email a genola@mercatopoli.it.

informazione pubblicitaria