Sabato 6 luglio alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Rocco di Bernezzo, si terrà un concerto d’eccellenza dedicato alle più emozionanti pagine del repertorio Sacro-Lirico.
La serata dal titolo “Sguardi musicali infiniti” vedrà interpreti il Quartetto Ensemble formato da Giulia Giraudo Soprano, Rosanna Bagnis Contralto, William Allione Baritono e Diego Longo al Pianoforte e Organo.
Esecutori di un viaggio, dove le tre diverse vocalità accompagnate dal pianoforte e organo, spazieranno dal Rinascimento al tardo Romanticismo percorrendo le pagine più imponeti dei grandi compositori quali J.S. Bach dalla Passione di San Giovanni, F.Schubert, G.F. Haendel Dal Messia Oratorio Sacro e Giulio Cesare opera lirica, R.Schumann Lieder, W.A.Mozart, C.Saint-Saens, G.Rossini, C. Frank e G.Verdi.
Ideatrice della serata e sostenitrice della cultura e della musica è Rosanna Bagnis concertista-musicista di fama internazionale che per anni l’ha vista interprete di concerti ed eventi in Italia e in Europa.
Al suo fianco nella serata due giovani promesse Giulia e William.
L’evento si replicherà mercoledì 10 luglio nella rassegna “Musica in Alto” presso la Cappella di Santa Maria della Valle a Valgrana.