/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2019, 07:14

San Michele Mondovì ha inaugurato la sua panchina gigante: presenti oltre 200 persone (FOTO)

La big bench sorge in località San Giovanni ed è colorata di bianco e d'azzurro, in riferimento alle tonalità cromatiche istituzionali del Comune monregalese

San Michele Mondovì ha inaugurato la sua panchina gigante: presenti oltre 200 persone (FOTO)

Bagno di folla a San Michele Mondovì, nel tardo pomeriggio di domenica 23 giugno, quando è stata ufficialmente inaugurata la panchina gigante sulla collina di San Giovanni.

Oltre 200 persone hanno presenziato alla cerimonia, condotta dal sindaco, Domenico Michelotti, che ha commentato soddisfatto "un risultato corale, che abbiamo raggiunto tutti insieme. La gioia mia e dell'intera amministrazione comunale deriva dal vedere un paese unito, capace di fare squadra. Entusiasmo, unione e collaborazione costruttiva: questa è la ricetta per traguardare simili obiettivi".

All'inaugurazione della big bench, colorata di bianco e d'azzurro, colori istituzionali del Comune monregalese, hanno partecipato numerosi primi cittadini del territorio e autorità, fra cui Rocco Pulitanò (consigliere dell'ATL del Cuneese), Elda Lombardi (consigliere Fondazione CRC), Paolo Manera (Confartigianato), Erminio Meroni (comitato "Landandè") e Alessandro Battaglia ("Silva Team").

L'opera è stata voluta fortemente dalla Pro Loco sanmichelese e dall'associazione "Outdoor TraMontieMare".  

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium