/ Curiosità

Curiosità | 30 giugno 2019, 16:52

Scene da matrimonio in corso Italia a Saluzzo: sette spose reindossano l'abito bianco per rivivere il giorno più bello (FOTO E VIDEO)

Non è mancato il servizio fotografico, come si conviene nelle cerimonie più importanti, realizzato su richiesta da uno degli sposi, allievo del corso di fotografia del maestro Renato Trucco. Le coppie hanno sfilato tra lo stupore e la curiosità dei saluzzesi

Scene da matrimonio in corso Italia a Saluzzo: sette spose reindossano l'abito bianco per rivivere il giorno più bello (FOTO E VIDEO)


Un “White Carpet” in corso Italia a Saluzzo. La scena ricordava moltissimo il film “Sette spose per sette fratelli” ma era tutto vero. Sette coppie di amici hanno voluto condividere il piacere di indossare un'altra volta l'abito del giorno del sì, che aveva avuto sola un'occasione di essere ammirato.

Le coppie vengono tutte dal torinese (Pancalieri, Airasca e Castagnole Piemonte) e sono “fresche” di unione, con matrimoni negli ultimi tre anni, dal 2016 al 2019.

Ecco gli sposi: Fabrizio Pautasso ed Irene Sola - 29 maggio 2016; Elvio Varino e Rosalba Battisti - 18 giugno 2016; Luca Losti e Sara Debenedetto - 1 ottobre 2016; Paolo Montersino ed Erica Bunino - 3 giugno 2017; Andrea Debenedetto e Nicole Nota - 23 settembre 2017; Roberto Riccardi e Patrizia Accastelli - 22 settembre 2018; William Accastelli e Monica Chicco - 25 maggio 2019.

Le coppie hanno sfilato tra lo stupore e la curiosità dei saluzzesi. Tra questi anche la lettrice Lidia Caire che ci ha inviato un breve video dove sono immortalate soltanto le donne in abito bianco, decisamente scenografiche:


Dopo la sfilata, l'aperitivo in piazza e poi pranzo nel ristorante San Martino di corso Piemonte.

Non è mancato il servizio fotografico, come si conviene nelle cerimonie più importanti, realizzato su richiesta da uno degli sposi, allievo del corso di fotografia del maestro Renato Trucco.

Brignone - Mazzariello

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium