/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2019, 09:00

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

In dettaglio il programma della settimana al Baladin Open Garden

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

Ecco le proposte della settimana al Baladin Open Garden:

MARTEDI’ 2 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Cinema & Easyfood

IN MUSIC WE TRUST, il mese dedicato alla musica italiana ed internazionale. Iniziamo con una grande interprete della musica italiana, la storia difficile di una voce straordinaria. IO SONO MIA. Il grande schermo chiede scusa e ringrazia la grande Mia Martini. Un film profondo e toccante, inizia negli anni 70, la scoperta e il successo; poi gli anni 80 con l'esilio e il ritorno. Successi storici e senza tempo che si susseguono nella pellicola: Piccolo uomo, Donna Sola, Minuetto, Gli uomini non cambiano, Almeno tu nell'universo, e tanti altri. Un'intramontabile artista che ha segnato la storia della musica italiana risuonerà nel Baladin Open Garden. Per tutta la sera un piatto abbinato al film da gustare prima, dopo e durante: il pesce spada alla ghiotta. Cucina "street" e birre sempre aperte dalle 18.00.


MERCOLEDI’ 3 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Serata spettacolo - Circo

Il Festival Mirabilia continua qui al Baladin Open Garden con un incredibile duo ne il CIRCO PACCO E ve lo assicuriamo sono 100% paccottiglia. Il duo comico composto da Alessandro Galletti e Francesco Garuti. Una performance non verbale ed esilarante: giochi e conflitti conditi con acrobazie, giocoleria, improvvisazione e tante tante tante risate. Da gustare durante la serata: il cono da passeggio di fish & chips.


GIOVEDI’ 4 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Street Food all’italiana: SERATA BRACE

Serata dedicata alla brace al Baladin Open Garden. Si accedono i Josper ed è subito festa. Il forno a brace che dona una cottura perfetta: lavora ad alte temperature dando ai prodotti un tocco unico ed inimitabile, affumica e arrostisce contemporaneamente. Il nostro chef Christian Meloni del Rio vi proporrà 4 diverse proposte: la tortillas vegetariana con patate, escavilada, cozze al josper e pluma di maiale iberico.

Vi é salita l'acquolina?


VENERDI’ 5 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

DJ SET E BEER COCKTAIL AREA

Immaginate un club esclusivo. Una stanza buia piena di giochi di luci e di persone pronte a divertirsi e a ballare tutta la notte. Fatto? Benvenuti al Baladin Open Garden. Il venerdì sera da noi è musica: dj set con la femme dj. Scelte accurate fra le hit più popolari e le canzoni di sempre. L'obbiettivo è quello di scuotervi! Nel nostro club una zona dedicata ai cocktail a base birra.

Questa settimana vi proponiamo lo SPEZIALE: amaro chiot bordiga, elixir amarena, top di Wayan Baladin e 2 spruzzi di vaniglia. Venite a trovarci!


SABATO 6 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Pizza “alla Romana” e serata Pop

Per essere felici basta unire la pizza e le super hit pop, tutto al Baladin Open Garden. Il nostro parco si prepara ad ospitare un'altra serata all'italiana. Dalle 18.00 pizza alla romana con le incredibili proposte di Alessio Borrelli, l'invincibile piazzaiolo romano e lo chef di Casa Baladin (mettere tag) Christian Meloni Del Rio. Tante sorprese e tante farciture dedicate alla bella stagione. Per tutta la sera birra POP (e non solo) in 12 disegni colorati da collezionare. Il sabato più IN lo passi da noi!


DOMENICA 7 LUGLIO

ORARI DEL PARCO: dalle 10.30 alle 00.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

La domenica al Garden

Domenica e divertimento iniziano entrambe con la D. Sarà mica un caso? Qui abbiamo tutto quello che ti occorre per divertirti e rilassarti. Visite guidate del birrificio alle 10.00 (partenza dal centro di Piozzo - per info: visite@baladin.com ) insieme al padre della birra artigianale Teo! Dalle 11 apre il Baladin Open Garden con cucina "street" e 16 spine per esaudire tutti i desideri. E tanto altro. Il mercato Rac-contadino per acquistare prodotti genuini appena raccolti e il laboratorio insieme a loro delle 14.30 a tema "Il piacere del formaggio e dell'uovo" con il caseificio Tortalla e l'azienda agricola David Gallo. Alle 16.00 non perderti il racconto sulla fava di cacao e la sua trasformazione nella cioccolateria della cascina insieme a Marta. Per tutto il giorno animazione bimbi e lo shop del birrificio attivo per i tuoi acquisti! Non dimenticarti che se vuoi goderti il barbeque e il piacere di grigliare in autonomia puoi prenotare gratuitamente le nostre griglie, per info: 3406076351. Dalle 19.00 lasciati tentare dalla pizza scrocchiarella: sfiziosa, croccante ed unica!


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium