/ Motori

Motori | 10 luglio 2019, 15:47

Motoincontro Colli senza Frontiere ai ranghi di partenza

Sabato 20 e domenica 21 è in programma la seconda edizione

Motoincontro Colli senza Frontiere ai ranghi di partenza

Torna la seconda edizione del Motoincontro Colli senza Frontiere, organizzato e promosso dall’ATL del Cuneese in collaborazione con i Comuni di Boves e Argentera. 

Il Motoincontro, che attraverserà la Valle Stura e non solo, si svolgerà in due giornate, sabato 20 e domenica 21 luglio, secondo il seguente programma: 

SABATO 20 LUGLIO

Ore 9-10: accoglienza a Mellana di Boves (piazzetta di fianco alla chiesa) e pagamento quota iscrizione. A seguire, partenza libera in direzione della Valle Stura.Ore 11:00: ritrovo al Villaggio Primavera di Argentera, sul piazzale antistante l’Hotel Roburent e poi partenza del corteo fino al Lago della Maddalena dove ci sarà la benedizione delle moto e dei motociclisti; a seguire, rientro libero e pranzo presso il Self Service degli Impianti di risalita di Argentera. 

DOMENICA 21 LUGLIO

Partenza da Argentera verso il Colle della Maddalena, Colle della Bonette, Colle della Lombarda e ritorno a Boves dove in Frazione Mellana, in occasione della festa patronale, si potranno degustare pizze e birra o, se prenotata la mattina precedente, partecipare alla cena tipica “Piemonteisa”. La Pre-iscrizione all'evento è obbligatoria, senza il versamento anticipato della quota, presso l’Ufficio IAT di Borgo San Dalmazzo, tel. 0171.266080, negli orari: mer-gio-ven  ore 08:30-12:30 e 14:30-17:30, sab-dom  09:30-12:30, oppure scrivendo a iatborgo@cuneoholiday.com.

La quota di partecipazione di 15 €, che prevede gadget ricordo, colazione e pranzo, dovrà essere versata il sabato mattina, prima della partenza.

L’ufficio turistico IAT di Borgo San Dalmazzo è anche a disposizione per informazioni sulle strutture ricettive convenzionate che offriranno tariffe scontate ai motociclisti per i pernottamenti. La strada sarà aperta al traffico regolare: i partecipanti sono perciò invitati al rispetto del codice stradale.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Secondo il Presidente dell'ATL del Cuneese, Mauro Bernardi: "Il Motoincontro Colli senza Frontiere raggiunge quest'anno la sua completezza con la proposta di un tour transfrontaliero unico e di straordinaria bellezza. Auguriamo a tutti i partecipanti di godere appieno dei paesaggi che attraverseranno e di innamorarsi così delle nostre Alpi."

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium