/ Calcio

Calcio | 12 luglio 2019, 18:40

Cuneo, nessuna lieta sorpresa: la società biancorossa non è tra le iscritte alla Serie D 19\20

Nel comunicato ufficiale della LND viene specificato come Cuneo e Rezzato non abbiano avanzato alcuna richiesta

Cuneo, nessuna lieta sorpresa: la società biancorossa non è tra le iscritte alla Serie D 19\20

Il Cuneo non figura, come previsto, tra le squadre che hanno presentato regolare domanda di iscrizione alla Serie D 2019\20, perdendo la possibilità di partecipare al campionato cui aveva diritto dopo la retrocessione dalla Serie C.

Nessuna sorpresa lieta per tifosi e simpatizzanti biancorossi, appesi fino all'ultimo (termine scaduto alle 18) alla speranza di vedere materializzarsi una nuova dirigenza in grado di assicurare continuità alla società.

Niente Serie D: il Cuneo è in mano all'amministratore giudiziario, dal cui lavoro emergeranno le prossime novità.

Di seguito il comunicato ufficiale della LND nel quale viene precisato come la società piemontese (assieme al Rezzato) non abbia avanzato alcuna richiesta.

"Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2019/2020 162 società su 164 aventi diritto. Non hanno avanzato alcuna richiesta le società Cuneo e Rezzato. Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 19 luglio 2019, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intenderà accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 25 luglio 2019 (ore 17). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 29 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace."

 

 

redaz

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium