/ Eventi

Eventi | 16 luglio 2019, 13:12

Villanova Mondovì: la decennale festa di Roracco torna con un programma denso di novità

I festeggiamenti, a cura dell'associazione "Amici di Roracco", scatteranno sabato 20 luglio e si protrarranno sino al 27

Villanova Mondovì: la decennale festa di Roracco torna con un programma denso di novità

Prenderanno il via nel fine settimana e si protrarranno per 7 giorni i festeggiamenti patronali in onore di Sant'Anna a Roracco, frazione appartenente al Comune di Villanova Mondovì.

Lo start è previsto per sabato 20 luglio, con la novità dello street food con pesce, carne e dolce, oltre alla classica accoppiata formata da mojito (con il "Mojito Mobile" di Chicco) e birre artigianali di "Alabuna" e l'accompagnamento musicale dei Castadiva e di DJ Luca.

Domenica 21, dalle 15.30, pomeriggio per i più piccoli con le classiche "Ule", truccabimbi e gonfiabili del "Garden Sport". In serata, Santa Messa (20.30).

Lunedì 22 è tempo di "Fuma na turta", degustazione di dolci locali accompagnata dal liscio di Alberto e Simone, mentre martedì 23 tornerà la compagnia "Scrussia" di Pianfei con il teatro in piemontese e la commedia "L'Estetista" (ingresso libero).

Mercoledì 24 avrà luogo la cena organizzata dalla trattoria "Vintage" alle 20 (prenotazione obbligatoria allo 0174/699014) seguita, giovedì 25, dalla tradizionale polenta di Roracco e la musica dei Monelli.

Venerdì 26 sarà la birra a invadere le strade di Roracco nella collaudata "Roracco Beer Fest", dove la "bionda" la farà da padrona, ben accompagnata dal mojito. Possibilità di mangiare in loco e di assistere allo spettacolo degli Showzer e all'esibizione del DJ Luca.

Sabato 27, infine, altra novità: carne alla brace accompagnata dalle birra "Ichnusa" e artigianale "Alabuna", con dj set di Fabio F.

Ogni serata inizierà alle 20.30.

Files:
 Roracco Festa 2019 (106 kB)

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium