Torna anche quest’anno “Barcollo ma non mollo”, l’ormai consueta festa della birra in programma sul Lungo Po di Paesana. L’organizzazione è curata nei minimi dettagli dalla locale Pro loco, guidata da Anita Bonansea.
Gli ingredienti della tre giorni di eventi, che prenderà il via domani sera (26 giugno), saranno buona musica e fiumi di birra.
Venerdì sera è in programma la cena a base di fritto misto di pesce (15 euro, bibita compresa), con la serata musicale con le band torinesi del progetto “Sità scotè” e – a seguire – il “Vintage in Tour”, con Marco Gandolfo e Jay di Maggio.
Sabato il programma prevede, già dal pomeriggio, i giochi per i più grandi, con “Gioca, bevi e diventa re e regina del tuo reame”. Si continuerà poi, la sera, con la grande cena con hamburger e salsiccia, sulle note ancora di altre band del “Sità scotè” e poi del dj-set con Momo e Fabio Fex, per una serata “anni 2000” e schiuma-party.
Domenica, invece, pomeriggio di giochi per bambini, con premi per tutti, e apericena serale (costo 10 euro) a ritmo di rock con i “White Midnight”.
Info e prenotazioni: 345.0391913 (Alex).