Attualità - 31 luglio 2019, 17:58

A Guarene spettacolo e pubblico per la 9ª edizione del Memorial "Anna Palladino" di pantalera

Milleduecento spettatori nelle sei serate del torneo organizzato dal Gruppo Alpini. In finale i portacolori di Bosia superano i rivali di Castelletto Uzzone

Si è conclusa con la vittoria della squadra di Bosia il 9° "Memorial Anna Palladino", torneo di pallapugno alla pantalera valido anche per la Coppa Italia di Serie B.

Organizzato dal Gruppo Alpini di Guarene, il torneo si è sviluppato in sei serate, portando presso l’impianto guarenese qualcosa come 1200 spettatori. Particolarmente seguita la sfida finale – terminata col punteggio di 11-4 – tra la squadra della Valle Belbo e quella di Castelletto Uzzone, che nelle rispettive semifinali avevano superato Ricca e San Biagio, in entrambi i casi per 11 a 5.  

Il sindaco di Guarene, Simone Manzone: "Lo sport per eccellenza del nostro territorio è un patrimonio da non disperdere e da valorizzare. Ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questa bella manifestazione: Ugo Occhiena, gli Alpini di Guarene, la Protezione Civile, il vicesindaco Piero Ghiglione e i diversi sponsor".

Tiziana Fantino