/ Attualità

Attualità | 11 agosto 2019, 18:22

Vicoforte: illuminazione pubblica a led, al via la gara d'appalto

Gestita dalla centrale unica di committenza dell'Unione del Monte Regale, resterà aperta sino alle 16.54 di lunedì 9 settembre. L'intervento, dal valore di poco inferiore a 400mila euro, dovrà poi concludersi in cinque mesi

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Era una delle contromisure annunciate dal sindaco, Valter Roattino, per combattere i ladrocini verificatisi nei mesi scorsi sul territorio comunale e, puntualmente, sta per "vedere la luce"... in tutti i sensi: il Comune di Vicoforte ha indetto ufficialmente la gara d'appalto (gestita dalla centrale unica di committenza dell'Unione del Monte Regale) per l'assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, che prevede la sostituzione delle attuali armature stradali con lampioni a led, mantenendo le stesse geometrie (ergo, pali e sbracci, ndr).

L'intervento, il cui valore stimato si attesta a quota 376.956 euro, dovrà essere portato a compimento nel giro di 150 giorni e sarà finanziato dalla Regione Piemonte per 400mila euro a valere sui fondi POR FERS 2014-2020 e per 120mila euro mediante un mutuo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti di Roma.  

Il termine massimo per il ricevimento delle offerte coincide con le 16:54 di lunedì 9 settembre, mentre poco meno di 24 ore più tardi (alle 15 di martedì 10) avrà luogo l'apertura delle buste.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate in versione elettronica (https://monteregalecuc.tuttogare.it/gare/id9512-dettagli).  

I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all'indirizzo https://monteregalecuc.tuttogare.it/gare/id9512-dettagli.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium