/ Arti marziali

Arti marziali | 18 settembre 2019, 12:13

Kung Fu: sono riprese le attività dell'associazione sportiva "La Piccola Foresta"

Il Club Long Ho Hoi di Cuneo è radicato sul territorio dal 2003 con la sua scuola di Kung Fu Vietnamita e combattimento cinese

Kung Fu: sono riprese le attività dell'associazione sportiva "La Piccola Foresta"

Lunedì 16 settembre sono riprese le attività dell'associazione sportiva La Piccola Foresta.

Il Club Long Ho Hoi di Cuneo è radicato sul territorio dal 2003 con la sua scuola di Kung Fu Vietnamita e combattimento cinese.

Il passato anno accademico è stato ricco di successi con la partecipazione al Torneo Nazionale Kung Fu Vietnamita ad Asti in cui il club cuneese si è qualificato come prima squadra a livello nazionale, organizzazione e partecipazione a stage di rilevanza internazionale e il successo della nostra squadra demo al Gran Galà delle Arti Marziali a Terracina.

Il Kung Fu insegnato nella scuola cuneese affonda le radici nella tradizione cinese e vietnamita, ma con uno sguardo al presente e alla continua evoluzione delle arti marziali. Durante i corsi si approfondiranno le basi della disciplina, lo studio del combattimento e della lotta, delle forme e delle armi tradizionali. Una disciplina adatta a bambini, adolescenti e adulti che rafforza mente e corpo.

I corsi saranno tenuti dal Maestro Paolo Lovera e dall'Istruttore Luca Cerato coadiuvati da istruttori riconosciuti a livello internazionale e allievi diretti del Gran Maestro Phan Hoang.

Per maggiori informazioni: www.vovietcuneo.blogspot.com   kungfucuneo@live.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium