/ Datameteo

Datameteo | 23 settembre 2019, 19:00

Prima settimana d'autunno con poche nuvole e temperature massime fino a 25 gradi

Possibile il passaggio di una veloce perturbazione nella giornata di mercoledì

Foto tratta da Pixnio

Foto tratta da Pixnio

La perturbazione appena passata ha portato piogge per fortuna meno intense del previsto sulla Liguria, e poche piogge per lo più sul basso Piemonte. Questa settimana passerà all’insegna di correnti occidentali atlantiche ma con una sola debole perturbazione di passaggio mercoledì. Temperature in media o poco sopra.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi lunedì 23 e domani martedì 24 settembre

Condizioni di cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, qualche nube in più dal pomeriggio di martedì, ma senza precipitazioni se non sulle zone alpine di confine. Temperature in ripresa con massime intorno 22/25 °C, minime stazionarie e comprese tra 11 e 15 °C. Venti deboli di direzione variabile, fino a moderati settentrionali sulla Liguria. Rinforzi di Foehn sulle Alpi nella serata di martedì.

Mercoledì 25 settembre

Una veloce perturbazione passerà in giornata, ma senza precipitazioni degne di nota. Le zone più interessate saranno le zone alpine e quelle più orientali della Liguria. Temperature stazionarie e venti ancora deboli sulle pianure con qualche raffica di Foehn sulle Alpi.

Tendenza successiva

Le correnti in quota rimarranno per lo più occidentali con lievi oscillazioni che manterranno condizioni stabili alternate a qualche passaggio nuvoloso innocuo e al più qualche debole pioggia. Temperature senza variazioni di rilevo e venti ancora deboli sulle pianure e possibili raffiche di Foehn sulle Alpi di confine.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium