/ Economia

Economia | 01 ottobre 2019, 07:50

Operazione Fuori Tutto: da Chiapella a Cuneo sconti reali fino al 70%

A partire dal 3 ottobre, in corso Galileo Ferraris 19

Operazione Fuori Tutto: da Chiapella a Cuneo sconti reali fino al 70%

A Cuneo in corso Galileo Ferraris 19 Chiapella è dal 1963 una consolidata realtà nel settore della Casa, Cucina, Arredo e Liste Nozze.

Negli ultimi anni è diventato anche un punto di riferimento per tutti coloro che hanno l’ambizione di migliorarsi nell’arte culinaria, con i Corsi di Cucina che si effettuano nel punto vendita in orari serali organizzati in due sessioni, primavera ed autunno, magistralmente condotti da Chef Professionisti, Maestri di Cucina e Gastronomi sono visionabili sul sito www.chiapellacuneo.it ed anche sui social sulle pagine Facebook e Instagram.

Chiapella è Barazzoni Point punto vendita diretto dove si può trovare tutto l’assortimento, rigorosamente Made in Italy, come pentole, casseruole, padelle, caffettiere, posateria, pentole a pressione, articoli per pasticceria, mestolame e manodomestici. Novità 2019 il Corner Brandani Italian Style articoli per la cucina, piccoli elettrodomestici, orologi, gadget e tantissimi articoli originali da regalare e regalarsi, home decor, collezioni per la tavola, cucina e piccoli elettrodomestici “techno” collection.

Troverete inoltre molti articoli delle migliori marche come Foppapedretti, Millefiori Milano, Emsa, Tescoma, Guzzini e molti altri.

Da giovedì 3 Ottobre a partire dalle 10:00 inizia una grande “OPERAZIONE FUORI TUTTO” su tutti gli articoli presenti a magazzino con SCONTI FINO AL 70%.

Venite a visitare il punto vendita, troverete sicuramente l’articolo che fa al caso vostro RISPARMIANDO e magari anticipando i vostri regali di Natale!

 

Chiapella si trova a Cuneo, in corso Galileo Ferraris 19

https://www.facebook.com/chiapellacuneo/

Sito internet: http://www.chiapellacuneo.it/

 

 

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium