/ Eventi

Eventi | 01 ottobre 2019, 17:05

A Borgo San Dalmazzo torna la kermesse "Cuneo Sposi": tutto sul giorno del fatidico SI'

Ottava edizione per la fiera del matrimonio che si svolge per l'ottava volta a Palazzo Bertello. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line

A Borgo San Dalmazzo torna la kermesse "Cuneo Sposi": tutto sul giorno del fatidico SI'

Torna come da tradizione la manifestazione Cuneo Sposi, la fiera sul matrimonio per le coppie della Granda Provincia. Nel fine settimana del 12 e 13 ottobre sempre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo si terrà l’ottava edizione della manifestazione dedicata all’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi molteplici aspetti. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2020 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra i circa 40 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Nei due pomeriggi ci sarà un rinfresco offerto dal Ristorante Il Groglio.

La fiera sarà aperta sabato 12 ottobre dalle 14.00 alle 18.30 e domenica 13 ottobre dalle 10.00 alle 18.30.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa allo 049/9832150 o scrivere a info@cuneosposinfiera.it.

Per aggiornarsi sulle ultime novità è possibile seguire anche la pagina facebook Cuneo Sposi.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium