Grazie alla collaborazione attiva con l'assessore della città di Bra Massimo Borrelli, dirigente del Gruppo Comunale AIDO braidese, un nuovo importante bersaglio è stato messo a segno nella splendida cornice di Pollenzo dall'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule.
Simone Cristicchi, apprezzato cantautore noto al pubblico nazionale, ha raccolto con grande enfasi e positività di esser immortalato con la Carta del Donatore, segno che contraddistingue tutti coloro che con generosità ed altruismo hanno aderito alla donazione di organi, tessuti e cellule.
Cristicchi si và così ad aggiungere ad una lunga schiera di "VIP" che hanno compreso l'importanza di AIDO e la necessità di promuovere, anche con la propria immagine, un atto socialmente utile a favore di chi malato è in lista d'attesa per un trapianto.
"Un grande grazie dev'essere rivolto ad un professionista dello spettacolo qual'è Simone Cristicchi a cui siamo riconoscenti per aver raccolto con slancio e generosità la ns. proposta di essere testimonial del "dono" - ha dichiarato il segretario AIDO nazionale Gianfranco Vergnano.