/ Calcio

Calcio | 18 ottobre 2019, 13:52

Calcio: ripresa l'attività del settore giovanile del Revello

Sei squadre revellesi ai nastri di partenza nei vari campionati

Esordienti 2007

Esordienti 2007

Con l'inizio dei vari campionati di categoria, è ripresa a pieno regime l'attività del settore giovanile del Revello Calcio, sotto l'egida del responsabile tecnico Santo Borza.

Sei sono le squadre che si presentano ai nastri di partenza: i Piccoli Amici (annate 2013/2014), guidati da Michele Peirone; i Primi Calci (2011-2012) condotti da Santo Borza e Filippo d'Anna; i Pulcini 2010 allenati da Livio Bertorello e Giovanni Mairone; gli Esordienti 2008 sotto la guida di Michele Peirone, Valter Ambrogio ed Enzo Amprimo e quelli 2007, capitanati da Riccardo Castellino e Mario Peiretti  e, infine, i Giovanissimi Under 14, anno 2006, il cui allenatore è Benedetto Genova, coadiuvato da Bruno Armando.

In una stagione che, pur iniziata da poco, si sta purtroppo rivelando difficile per la prima squadra, militante nel campionato di Prima Categoria, la rinnovata attenzione sul settore giovanile è chiaro indice della volontà di ripartire dalle basi, per assicurare un futuro ad una società, come quella del presidente Gianpiero Palmero che conta, nei campionati FIGC, ormai oltre un trentennio di militanza ininterrotta.

A testimonianza di ciò è stato messo a disposizione anche un pulmino per il trasporto dei ragazzi provenienti dai comuni limitrofi.

Le iscrizioni alle varie squadre rimangono tuttora aperte; per informazioni si può contattare direttamente il responsabile Santo Borza al numero 333.9384831, oppure recandosi in segreteria (presso gli impianti sportivi) in orario preserale il martedì ed il giovedì. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium