/ Eventi

Eventi | 18 ottobre 2019, 11:43

Brindisi inaugurale per la 21ma Fiera del Marrone, al via la tre giorni di enogastronomia targata Cuneo

Gli stand allestiti saranno visitabili da oggi, venerdì 18 ottobre fino a domenica 20 ottobre. Saranno presenti centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL. Non mancheranno, come ogni anno, iniziative collaterali

Brindisi inaugurale per la 21ma Fiera del Marrone, al via la tre giorni di enogastronomia targata Cuneo

Inaugurata questa mattina, venerdì 18 ottobre, presso Sala San Giovanni, la Fiera Nazionale del Marrone. Giunta alla sua 21ma edizione la maggiore rassegna enogastronomica del comune capoluogo di provincia ha visto il taglio del nastro ufficiale e il brindisi inaugurale.

Parte oggi la tre giorni di rassegna, considerata una delle più importanti a livello italiano. Gli stand allestiti saranno visitabili da oggi, venerdì 18 ottobre fino a domenica 20 ottobre.

Previsti centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL, riempiono per tre giorni il centro storico di Cuneo, invadendo di profumi, sapori e colori le principali piazze della parte antica della città, permettendo di gustare i migliori prodotti dell’Italia e dell’Europa.

Ospite d'eccezione per l'edizione 2019 il cioccolato di Modica, che sarà protagonista della manifestazione, con il sindaco della città Ignazio Abbate.

Ma alla fiera del Marrone ci sarà anche spazio per l'artigianato d’eccellenza, a laboratori didattici, oltre a iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci nella video intervista realizzata dal nostro giornale.



La Fiera sarà visitabile venerdì 18 e sabato 19 ottobre dalle 9 alle 23, e domenica 20 ottobre dalle 9 alle 21. Ingresso libero

Daniele Caponnetto

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium