/ Motori

Motori | 29 ottobre 2019, 16:28

Motori: secondo posto al Rally Aci Como per Patetta e Alocco

Il duo della Meteco Corse è riuscito a concludere al secondo posto assoluto all’interno della categoria N3

Motori: secondo posto al Rally Aci Como per Patetta e Alocco

Si è conclusa sulle rive del Lago di Como la stagione agonistica dell’equipaggio formato da Sergio Patetta e Alessandro Alocco.

La finale unica nazionale, valida come ultimo appuntamento dei trofei Renault e Michelin, ha posto uno contro l’altro i migliori interpreti delle varie categorie dell’intera Italia da corsa al 38°Rally Aci Como.

Il duo della Meteco Corse, accompagnato dalla perfetta Renault Clio RS preparata dalla Lanterna Corse di Marco Gallo, è riuscito con una gara tutta grinta a concludere al secondo posto assoluto all’interno della categoria N3 il trofeo indetto dal gommista francese.

“E’ stata una gara corsa su livelli incredibili da parte nostra e dei nostri avversari. Siamo stati bravi a rimanere concentrati, attaccare quando le condizioni lo permettevano e a portare a casa questo piazzamento. Questo risultato corona un annata ricca di soddisfazioni, per la quale io e Alessandro ringraziamo la nostra scuderia, il nostro preparatore e gli sponsor che ci hanno aiutato in ogni momento della stagione.” dichiara un raggiante Patetta, pilota di Neive, sul palco d’arrivo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium