/ Volley

Volley | 29 ottobre 2019, 12:49

Bosca S.Bernardo Cuneo, prorogata la campagna abbonamenti "Lasciamo il segno"

Sottoscrizioni aperte sino a sabato 2 novembre, in occasione del derby piemontese Bosca S.Bernardo Cuneo-Reale Mutua Fenera Chieri, trasmesso in diretta su RaiSport

Bosca S.Bernardo Cuneo, prorogata la campagna abbonamenti "Lasciamo il segno"

La campagna abbonamenti della Bosca S.Bernardo Cuneo continua. La società di via Bassignano ha deciso di prorogare la scadenza della sottoscrizione “Lasciamo il segno” per onorare al meglio la prima diretta televisiva casalinga: sabato 2 novembre, alle ore 20.30, il Pala UBI Banca ospiterà le telecamere di RaiSport+HD per il derby piemontese con la Reale Mutua Fenera Chieri.

Sono già oltre 500 i tifosi che hanno deciso di vivere live le emozioni di tutta la stagione della grande pallavolo femminile, aderendo all'innovativo progetto di marketing “WeAreFamily” grazie al quale oltre 55 attività commerciali, alla A di Abello termoidraulica alla W di Wall Street English, sono 'scese in campo' a sostegno delle biancorosse. 

Questi amici della pallavolo “danno il 5” agli abbonati della Bosca S.Bernardo Cuneo per la stagione 2019-2020 attraverso un carnet di buoni omaggio del valore di 5 euro e sconti del 5% che rimborseranno l’intero importo dell’abbonamento (titoli acquistabili presso la sede di Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14, a Cuneo, nei consueti orari di apertura (lunedì-venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19) e sul circuito Etes (www.etes.it).

Inoltre gli appassionati che desiderano sottoscrivere l’abbonamento nella tribuna rossa possono usufruire di una tariffa agevolata acquistandolo in una delle attività che fanno parte del progetto.«#Wearefamily non è solo un hashtag, ma un progetto di marketing che sta coinvolgendo attivamente tutta la provincia di Cuneo - spiega Paolo Cornero, responsabile marketing e comunicazione della BOSCA S.BERNARDO CUNEO - Grazie all’impegno del nostro collaboratore Franco Pittavino, il numero di attività e professionisti coinvolto è letteralmente esploso. Oggi infatti sono circa 60 le realtà che aderiscono al progetto, il triplo rispetto alla scorsa stagione. Tra i tanti, spiccano la clinica dentaria Unica (a disposizione un buono sconto di 50 euro) e la Riserva Bianca (tariffa 2x1 sull’acquisto di un biglietto giornaliero degli impianti sciistici di Limone Piemonte). Acquistando l’abbonamento stagionale della Bosca San Bernardo Cuneo, grazie ai buoni risparmio collegati, il ritorno economico non solo copre la spesa, ma è addirittura superiore alla quota versata, il tutto utilizzando la nostra rete. Abbonarsi non solo offre l’opportunità di vivere grandi emozioni, ma diventa addirittura un investimento certo!».

Il partner CONAD IPERMERCATO di Borgo San Dalmazzo sarà match sponsor della gara di sabato 2 novembre BOSCA S.BERNARDO CUNEO vs REALE MUTUA FENERA CHIERI, e durante la gara verrà omaggiato a tutti gli spettatori un buono sconto di 5 € per acquisti presso il punto vendita CONAD IPERMERCATO di Borgo San Dalmazzo, Via Cuneo 84/86.

Durante la serata, un divertente gadget verrà distribuito ai tifosi per 'farsi sentire' e rendere incandescente il clima all'interno del prestigioso Pala UBI Banca.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium