Scuole e corsi - 26 novembre 2019, 21:36

43 neo dottori al Campus di Management ed Economia a Cuneo: 9 con laurea binazionale

Ospite d’onore e relatore, l’Ing. PierPaolo Carini, Amministratore Delegato EGEA. A testimonianza dell’interesse del territorio e delle Istituzioni per il Campus di Management ed Economia

Mercoledì 20 Novembre alle ore 14,30 ha avuto luogo presso il Campus di Management ed Economia-Università di Torino, Sede di Cuneo, la cerimonia di proclamazione di 43 neolaureati in Economia Aziendale-Direzione delle Imprese (membri della Commissione: Milena Viassone, Giuseppe Tardivo, Elena Candelo).

In tale occasione 9 studenti hanno conseguito contemporaneamente la laurea binazionale in Economia aziendale - Direzione di Imprese e la Licence Économie-Gestion dell’Università di Nizza: Milena Bovetti, Greta Bruno, Ilaria Cavallo, Martina Ferrero, Andrea Gazzera, Federico Giraudo, Sara Giraudo, Anna Pelissero, Giulia Ribero.

Ha aperto i lavori la Prof.ssa Viassone che ha sottolineato il ruolo fondamentale del Campus per l’eccellenza didattico-formativa, la qualificazione della ricerca e la valorizzazione del territorio. A sottolineare la particolare importanza della giornata è intervenuto, in qualità di Ospite d’onore e relatore, l’Ing. PierPaolo Carini, Amministratore Delegato EGEA.

La sua presenza non è casuale. L’Ing. Carini testimonia infatti l’interesse del territorio e delle Istituzioni per il Campus di Management ed Economia, sottolinea le sinergie operative e lo stretto legame tra il Campus di Management ed Economia e il territorio cuneese e ne enfatizza il ruolo trainante di “motore di sviluppo e dell’innovazione”.

E’ seguita la proclamazione dei 43 laureandi. La manifestazione ha sottolineato l’importanza della cooperazione del Campus dal punto di vista formativo e della ricerca scientifica e la forte interrelazione con il territorio e le Istituzioni.

comunicato stampa