/ 

In Breve

| 26 novembre 2019, 17:53

Musica e Parole: ricetta antiviolenza promossa dal Soroptimist Cuneo

Vera Anfossi al violino, Serena Garelli soprano e Annamaria Del Grosso ( socie di entrambi i sodalizi femminili) hanno introdotto uno spettacolo breve, ma molto intenso

Musica e Parole: ricetta antiviolenza promossa dal Soroptimist Cuneo

Gran successo di pubblico e di critica per lo spettacolo " PENSIERI E PAROLE : QUANDO ESSERE DONNA E' UN'ARTE", organizzato dal Soroptimist Club di Cuneo e dall' Associazione Donne per la Granda , nell'ambito del ricco calendario di eventi promossi dal Tavolo "Laboratorio donna " del Comune di Cuneo.

Vera Anfossi al violino, Serena Garelli soprano e Annamaria Del Grosso ( socie di entrambi i sodalizi femminili) hanno introdotto uno spettacolo breve, ma molto intenso , che alternava brani musicali,  cantati da Chiara Rosso, alla magistrale lettura di testi scelti da Chiara Giordanengo ed eseguiti dalle talentuose allieve dell' Accademia Teatrale del Toselli.

La qualità dei concetti espressi, accompagnata da una musica raffinata e ben contestualizzata ha reso lo spettacolo, unico nel suo genere, all'altezza delle aspettative degli organizzatori e del pubblico.

Novacoop, rappresentata da Lorenzo Viarengo, ha offerto alle artiste, alle assessore Cristina Clerico e Franca Giordano, alle Presidenti delle due associazioni femminili Giovanna Tealdi ed Ingrid Brizio delle rose rosse simbolo di femminilità e di forza.

Una lezione di autoconsapevolezza ed autostima declinata in musica e parole, molto apprezzata dal pubblico presente che ha contribuito, con un messaggio positivo a sensibilizzare sul fenomeno della violenza sulle donne.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium