/ Eventi

Eventi | 03 dicembre 2019, 08:15

Sant’Albano Stura aspetta il Natale con un ricco calendario di eventi

Da venerdì 6 dicembre musica, intrattenimento e momenti conviviali

Sant’Albano Stura aspetta il Natale con un ricco calendario di eventi

Prenderà il via venerdì 6 dicembre il calendario degli eventi natalizi di Sant’Albano Stura. Il primo appuntamento sarà alle ore 21 presso la Bocciofila Comunale con il concerto organizzato da Liberamente Santalbanese della “Piccola Orchestra Sand Creek”.

Sabato 7 dicembre ci sarà lo spettacolo di magia con il Mago Gregorio nei locali delle scuole Medie.

Domenica 8 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale M.V. Assunta ci sarà “La festa del fiore”, a cura della parrocchia seguita dalla cioccolata calda e dal panettone distribuiti dal gruppo alpini e offerta dai Nonni Vigile. All’evento sarà presente anche Babbo Natale. Sempre domenica 8 ottobre prenderà il via il concorso “illumina Sant’Albano 2019.

Venerdì 20 dicembre alle ore 21 presso la chiesa di M.V. Assunta la Corale Polifonica Santalbanese presenta “Meditazioni in musica sul Natale” con la partecipazione dei alunni della 5° Elementare cittadina.

Martedì 24 dicembre alle ore 20.30 alla Bocciofila ci sarà lo spettacolo “Che fine ha fatto Babbo Natale?” seguito dalla lotteria di Natale e dalla premiazione del concorso “Illumina Sant’Albano Stura 2019”. Alle 24 sarà celebrata la Santa Messa di Mezzanotte.

Mercoledì 31 dicembre il Circolo ACLI Ars di Sant’Albano Stura propone il Gran Veglione di Capodanno con il cenone e l’animazione di Dj Sonica. Al circolo ACLI G. Tomatis di Ceriolo ci sarà il “Gran Cenone di Capodanno” con intrattenimento musicale.

Il calendario si concluderà lunedì 5 gennaio alle ore 20 con la Cena Solidale a favore della ricostruzione dell’Oratorio.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium