/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2019, 16:32

Ultime ore per partecipare ad "Addobbalo Forte", il concorso natalizio che premia la creatività (VIDEO)

Il contest, promosso dalla consulta giovanile di Roccaforte Mondovì, premierà le decorazioni più originali. Iscrizioni entro giovedì 5 dicembre

Ultime ore per partecipare ad "Addobbalo Forte", il concorso natalizio che premia la creatività (VIDEO)

Tutto pronto, ormai, a Roccaforte Mondovì per la seconda edizione di "Addobbalo Forte", concorso natalizio che premia la creatività e l'originalità delle decorazioni e promosso dalla consulta giovanile.

Sta per scadere il termine ultimo previsto per le iscrizioni (giovedì 5 dicembre, adesioni via mail all'indirizzo consultaroccaforte@gmail.com): si comincerà domenica 8 dicembre, con una giornata ideata appositamente per sancire l'inizio della nuova edizione.

In particolare, in piazza Monsignor Eula dalle 15 ci sarà un raduno di strimpellatori (format già sperimentato durante il "FestivalBiru") libero a tutti i volenterosi di suonare e cantare in compagnia e, nel frattempo, gli "Amici di Prea" distribuiranno cioccolata calda e vin brulé. Il pomeriggio proseguirà con l'addobbo dell'albero (e la sua successiva accensione) sulla piazza da parte dei bambini della scuola e dell'asilo, ai quali la consulta giovanile roccafortese ha assegnato il tema del riciclo per la realizzazione degli addobbi.

La serata finale si terrà invece venerdì 3 gennaio 2020 presso il "Palaterme" di Lurisia e sarà organizzata in collaborazione con la Pro Loco "LurisiaInsieme". Sarà presente una giuria tecnica formata da membri della consulta che decreterà gli addobbi più originali, mentre (novità rispetto alla prima edizione) il vincitore assoluto sarà deciso dal pubblico presente mediante una votazione popolare.

Il regolamento della kermesse è presente presso tutte le attività commerciali del paese e consultabile sulla pagina Facebook della consulta giovanile.

Alessandro Nidi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium