/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2019, 17:18

A Sommariva del Bosco conto alla rovescia per un lungo weekend natalizio

In programma il 14 e 15 diocembre, coinvolti tanti volontari

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Entra nel vivo l’attesa del Natale con il mercatino che si terrà domenica 15 dicembre per le vie del paese di Sommariva del Bosco. La giornata sarà preceduta sabato 14 dicembre dal concerto della banda musicale Giuseppe Verdi, che si terrà presso il teatro Bongioanni.

Domenica 15 a partire dal mattino tanti espositori occuperanno le vie di Sommariva. In piazza Seyssel si potrà trovare la bancarella dei libri, a cura del comitato genitori.

In piazza Roma spazio ai più piccoli con i gonfiabili e la postazione di Babbo Natale.

Dalle 10 alle 12 presso la sede Ascom di via Cavour il consorzio I 4 Cantoni distribuirà i pacchi natalizi.

Alle 15 avrà inizio l'esibizione per le strade degli artisti della Compagnia spettacolo Senza Mura, a cura dei commercianti.

Alle 18,30 in piazza Seyssel si potranno ascoltare i canti natalizi sotto l'albero a cura dei ragazzi del Cantabosco, guidati dal maestro Battista Bongiovanni.

Alle 18.45 in piazza Roma si potrà ammirare uno spettacolo di luci.

Durante la giornata nelle chiese cantonali e presso la Chiesa di San Bernardino si potranno visitare suggestivi presepi e mostre di presepi. L’assessore Cinzia Spagnolo ringrazia tutti i volontari per l’impegno profuso nel costruire i presepi nelle varie chiese.

Non mancherà il presepe vivente, a cura dei Cotin e Fasoi, che sarà visitabile sabato dalle 20 alle 23 e domenica dalle 15 alle 18.30 in piazza Seyssel e salita Boglione.



Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium