/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2019, 14:03

Triplo incontro con l'autore: a Tarantasca il giornalista Fabrizio Brignone racconta i suoi tre libri

Appuntamento il 13 dicembre nella biblioteca di via Bellino

Triplo incontro con l'autore: a Tarantasca il giornalista Fabrizio Brignone racconta i suoi tre libri

Si intitola “Scrivere storie e raccontare canzoni” l’appuntamento organizzato per la serata di venerdì 13 dicembre dalla biblioteca di Tarantasca, dedicato a tre libri del giornalista cuneese Fabrizio Brignone.

Un “triplo” incontro con l’autore, tra forme diverse di scrittura: la narrativa con “La ragazza coi tarocchi e altri racconti newyorkesi” (2017) e con il romanzo “Ultimo minuto” (2018), la critica musicale con “Nascono da sole e sanno chi sei. Vasco e Ligabue nelle loro canzoni” (2019). Da ricordi e suggestioni di viaggi nella Grande Mela all’introspezione e alle riflessioni di un protagonista solitario, fino ai richiami e ai legami tra le canzoni di due grandi della musica italiana: un confronto libero a seconda degli interessi del pubblico e un percorso originale tra opere diverse, accomunate dal piacere di scrivere, dall’amore per la parola, dalla voglia di condividere emozioni.

L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle 21 con “Gli amici della biblioteca di Tarantasca”, nella struttura di via Bellino 1, di fronte alla chiesa parrocchiale del paese.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium