/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2019, 12:43

Il Natale di Bra è all’insegna del Mercato della Terra

Appuntamento domenica 15 dicembre con l’enogastronomia a km zero e tante sorprese

Il Natale di Bra è all’insegna del Mercato della Terra

Non è un mercatino, ma c’azzecca perfettamente con il Natale.

Il Mercato della Terra di Bra è il luogo giusto dove trovare i migliori regali gourmet. Come ogni terza domenica del mese, il 15 dicembre, sotto la storica ala di corso Garibaldi, i numerosi espositori sono pronti ad accogliere visitatori e curiosi con produzioni di assoluta eccellenza.

L’evento, che sposa la filosofia di Slow Food, è sostenuto dal Comune della Zizzola, dal Mercato Campagna Amica e dalla Condotta Slow Food di Bra al fine di promuovere cibi buoni, perché freschi e genuini; puliti, perché realizzati in modo sostenibile; giusti, perché venduti ad un prezzo che rappresenta una retribuzione corretta del lavoro dei produttori e che, allo stesso tempo, è accessibile a tutti.

Che cosa potete trovare? Pane cotto al forno a legna; vini a tutto pasto; trote; pregiate carni di coniglio, faraona e pollo; rolate farcite; salumi di cascina; miele; formaggi a latte crudo; conserve; succhi di frutta; zafferano; torte di nocciole; ortofrutta di stagione e tante altre ghiottonerie a km zero. Ma non solo, gentilezza, cordialità, illustrazione dei prodotti, storie delle aziende agricole, laboratori creativi per bambini… e una sorpresa!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium