Economia - 13 dicembre 2019, 10:14

All'insegna del "Green" e della prossima primavera il primo Natale di Agri Berroni a Racconigi

Si propongono voucher, per una più lezioni, per i corsi su potature e giardinaggio che si terrano nei primi mesi del 2020. Chi invece predilige le golosità, può acquistare le delizie dolci e salate disponibili presso il punto vendita e farle confezionare in ceste e contenitori

Natale nelle più variegate sfumature del...verde per Agri Berroni, azienda annessa all'omonima Tenuta alle porte di Racconigi, che ha inaugurato a fine novembre i nuovi spazi polifunzionali, il punto vendita e l'agrigelateria.

In linea con la filosofia "green" deil suo giovane staff, il Natale di Agri Berroni punta alla sostenibilità e propone  voucher, per una più lezioni, per i corsi su potature e giardinaggio che si terrano nei primi mesi del 2020 . Dono certamente gradito agli amanti del verde!

Un'idea per un regalo utile anche da mettere nella calza della Befana o comunque per un dono di compleanno destinato ad aspiranti pollici verdi!

Chi invece predilige le golosità, può acquistare le delizie dolci e salate disponibili presso il punto vendita e farle confezionare in ceste e contenitori già di sua proprietà. Occasione per dare una nuova vita ad oggetti che rischierebbero di essere dimenticati in soffitta.

Il punto vendita di Agri Berroni si trova nelle dipendenze della Tenuta (Tenuta berroni 5 - Racconigi). E' aperto da giovedì a sabato, dalle 13.30 alle 19.30; domenica dalle 10 alle 13, www.agriberroni.it; www.tenutaberroni.it

informazione pubblicitaria