/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2019, 10:45

Tutto pronto per la “Notte da leoni” a Crissolo con “Babaluba”, la festa da ballo ai piedi del Monviso

Comune e “Edelweiss Project” lanciano questa sera (sabato), la prima edizione della festa da ballo all’interno della sala delle Guide, a pochi passi dalla partenza della seggiovia biposto. Si parte alle 18, con l’“AperiSnow”, l’aperitivo con dj set sulla neve

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

È davvero tutto pronto per la prima “Notte da leoni” di Crissolo.

Comune e “Edelweiss Project” lanciano questa sera (sabato), la prima edizione di “Babaluba”, la festa da ballo all’interno della sala delle Guide, a pochi passi dalla partenza della seggiovia biposto.

“Una notte da leoni” sarà, per l’appunto, il tema del primo appuntamento: la serata si articolerà su due filoni, dalle 18 sino al mattino.

La prima parte – dalle 18 alle 20 – si svolgerà all’aperto, con l’“AperiSnow”, l’aperitivo con dj set sulla neve. Dalle 22 in poi, invece, la festa si sposterà all’interno della sala delle Guide, con la festa da ballo ad oltranza. In consolle tre dj: Matteo Dianti, Momo e Fabio Fex.

È previsto un servizio navetta che risalirà tutta la Valle Po. Primo giro, con partenza alle 21 da Saluzzo (piazza Buttini, di fianco al tribunale), e tappe successive a Revello (piazza C.Battisti, ore 21.20), Rifreddo (via Roma, ore 21.30), Sanfront (piazza Statuto, ore 21.45), Paesana (piazza Vittorio Veneto, ore 22).

Secondo giro alle 23 (partenza da Revello, piazza C.Battisti): fermate a Rifreddo (via Roma, ore 23.10), Sanfront (piazza Statuto, ore 23.25), Paesana (piazza Vittorio Veneto, ore 23.40).

Rientri previsti da Crissolo a partire dalle ore 2.30.

Info e prenotazioni: 393.3359136 – 340.8506295.

Ni.Ber.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium