/ Volley

Volley | 14 dicembre 2019, 19:53

Volley A2/F: A&S Roma-Lpm Bam Mondovì 0-3, Lidia Bonifazi: "Una grande vittoria...voluta e sudata"

Il Puma torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Per le ragazze di Delmati un prezioso 3-0 conquistato nella Capitale. Il commento della palleggiatrice della Lpm Lidia Bonifazi, originaria di Roma

Lidia Bonifazi (foto Guido Peirone)

Lidia Bonifazi (foto Guido Peirone)

La Lpm Bam Mondovì spazza via le delusioni delle ultime sconfitte in campionato e dalla trasferta in casa dell'Acqua & Sapone Roma ritrova certezze e soprattutto tre punti preziosi per la propria classifica. Una prestazione convincente per le pumine di Delmati e che rappresenta un'importante iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni.

Campioni.cn ha chiesto di commentare questo importante successo a Lidia Bonifazi, la palleggiatrice della Lpm originaria proprio di Roma: "Io e le mie compagne siamo molto contente di questa vittoria, anche perchè venivamo da tre sconfitte consecutive" - ha affermato a fine gara la Bonifazi - "La vittoria ci serviva per ritrovare la fiducia in noi stesse, ma soprattutto per muovere la classifica, che nel girone di ritorno si fa sempre più importante. Sappiamo che ogni punto conquistato nella Regular Season lo ritroveremo nella Pool successiva e quindi era fondamentale incrementare la nostra classifica."

"A mio avviso è stata una gara a senso unico e sempre nelle nostre mani, a parte una piccola défaillance nel secondo set dove siamo comunque riuscite a riprenderla. Grande merito della squadra che ha saputo esprimere un buon gioco e fatto vedere cose interessanti. Ci portiamo a casa questi tre punti dopo una trasferta che ci ha visto un pò sfortunate dal punto di vista logistico, però sappiamo che anche questo fa parte del gioco. D'altronde è proprio nelle difficoltà e negli imprevisti che esce fuori la squadra. Noi stiamo bene e ci vogliamo bene e quindi questa è una grande vittoria. Una vittoria voluta e sudata!" 

Matteo La Viola

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium