/ Altri sport

Altri sport | 30 dicembre 2019, 12:08

Bilancio di fine anno per l' Hockey Lorenzoni

Gli auspici del presidente Calonico

Bilancio di fine anno per l' Hockey Lorenzoni

Nel concludere l’anno che ha dato buone soddisfazioni all’Hockey Lorenzoni C. R. non la società ha voluto tracciare un primo bilancio.

Lo ha fatto col presidente Pino Calonico, sempre vicino alla squadra, sempre teso a spingere la Società verso nuove affermazioni per mantenere le tradizioni di un club che anche in questi ultimi anni ha vinto tanto. Basti pensare all’incredibile poker del 2018, al titolo indoor e alla super Coppa del 2019, senza dimenticare il triplice scudetto giovanile conquistato dalle ragazze di Massimo Anania nelle tre categorie: under 14,16, 18.

Presidente, cosa dobbiamo aspettarci per il 2020? “A me non piace solo partecipare e le mie atlete lo sanno, per questo si stanno impegnando ancora di più in vista delle due Coppe Campioni cui siamo chiamati a partecipare nel corso dell’anno. Dal 21 al 23 febbraio cercherò di esser presente a Siauliai in Lituania per il Trophy Indoor  dove si  dovranno incontrare le squadre campioni della Svizzera, della Turchia e della Croazia. Nel secondo girone partecipano invece le squadre del Belgio, della Cekia, della Francia e le padrone di casa da incontrare negli incroci determinati dai risultati. Sotto la guida dei tecnici braidesi Gianpaolo Lanzano e Guido Berrino, si continua sulla strada tracciata in questi anni, ma con una sfida in più, ambiziosa e difficile: quella di inserire le giovani in prima squadra e nel contempo fare risultato. Ora la classifica ci vede per la stagione all’aperto al secondo posto alle spalle di una ancora potenziata Amsicora battuta lo scorso anno solo in Supercoppa.

E per l’attività indoor immediata? Nella speranza di qualificarci (dopo la prima giornata, siamo in testa alla classifica e speriamo di confermarla nelle prossime tre) saremmo  contenti di poter difendere il titolo vinto lo scorso anno a Bra il 15 e il 16 febbraio davanti al nostro pubblico. 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium