/ Altri sport

Altri sport | 13 gennaio 2020, 11:46

Applausi per gli Youth Titans all'Acquaworld Cheer Open

Gli Youth Titans vincono e convincono alla prima uscita stagionale

Applausi per gli Youth Titans all'Acquaworld Cheer Open

Gli Youth Titans vincono e convincono alla prima uscita stagionale. Il Ficec Acquaworld Cheer Open di sabato 11 gennaio ha rappresentato la gara di apertura per i team di Alba Cheer; a Concorezzo (MB) erano presenti gli Youth Titans, il nuovo team junior coed elite.

Se la vittoria era in qualche modo scritta vista l’assenza di altre compagini nella categoria, non meno potevamo dire della performance della squadra albese, che ha convinto per la solidità e la pulizia degli elementi presentati, mostrando che la strada intrapresa nella nuova categoria è quella giusta.

La giornata ha permesso anche di vedere e confrontarsi con le altre società, che come Alba Cheer hanno voluto approfittare di questa prima uscita stagionale per testare sul campo la bontà del lavoro svolto negli scorsi mesi e ricevere importanti osservazioni dai giudici. Aspetti importanti di cui faranno tesoro i tecnici del team, che ora si appresterà a lavorare sodo nelle prossime settimane di preparazione ai Ficec Nationals di Ancona, dove ci si andrà a giocare la qualificazione al campionato europeo forti di questa prima positiva uscita.

Oltre alla parte agonistica, la giornata è stata arricchita e vivacizzata dal pomeriggio trascorso al parco acquatico “Acquaworld”, nell’attesa delle premiazioni che hanno concluso la giornata con la piena soddisfazioni degli atleti.

Le attività agonistiche di Alba Cheer proseguiranno già nel prossimo weekend, con in programma la prima trasferta internazionale. 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium