/ Sport invernali

Sport invernali | 15 gennaio 2020, 11:26

Snowboard: Coppa Italia a Prato Nevoso, bene gli atleti di casa

Le migliori promesse dello snowboard italiano si sono sfidate in un percorso di Slopestyle e sul grande salto Big Air

Snowboard: Coppa Italia a Prato Nevoso, bene gli atleti di casa

Si cono concluse domenica 12 gennaio le due date di Coppa Italia Snowboard allo Snowpark di Prato Nevoso, in collaborazione con Deejay Xmasters.

Le migliori promesse dello snowboard italiano si sono sfidate in un percorso di Slopestyle il sabato, e sul grande salto Big Air la domenica, per cominciare al meglio la stagione di competizioni e magari strappare un posto in nazionale alla fine della stagione.

Ottimi Risultati per gli atleti di casa della Scuola Sci Snow Academy con Elia Erba e Nicolo’ Monchiero rispettivamente primo e terzo classificato nel Big Air nella categoria Juniores Maschile, e Yacy Garberoglio e Giulia Lanciaprima, rispettivamente seconda e terza classificata nello Slopestyle e prima e terza classificata nel Big Air nella categoria Ragazzi Femminile.

Una grande partenza per questo circuito di competizioni che ogni anno rafforza la sua importanza, e ancora una volta un apporto importante da parte di Prato Nevoso Ski e Snowpark Prato Nevoso, per lo sviluppo delle discipline Olimpioniche di Freestyle anche in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium