/ Curiosità

Curiosità | 16 gennaio 2020, 09:27

La pantera di Corneliano entra nelle gag di "Striscia la Notizia"

In apertura della puntata di ieri l’allarme per il felino a spasso "nelle campagne del Cuneese". "E uno sciacallo avvistato in Emilia Romagna…"

Il duo di comici Ficarra e Picone, conduttori del momento a "Striscia la Notizia"

Il duo di comici Ficarra e Picone, conduttori del momento a "Striscia la Notizia"

Ha ormai valicato i confini regionali il clamore mediatico suscitato dall’avvistamento di un grosso felino avvenuto lunedì sull’altura a monte di Corneliano.

Mentre le ricerche della pantera proseguono finora infruttuose (martedì un secondo avvistamento era stato segnalato da una donna residente in paese), la Baghera di casa nostra è diventata materiale buono per i quotidiani scherni di "Striscia la notizia".

Il seguitissimo Tg satirico di casa Mediaset ha dato conto dell’allarme in corso nelle campagne albesi in apertura della puntata di ieri, mercoledì 15 gennaio, divenendo oggetto delle freddure del duo di conduttori Ficarra e Picone.

"Facciamo un’allerta per tutti i piemontesi – hanno ammonito seri i comici siciliani –: non uscite da casa perché nelle campagne del Cuneese è stata avvistata una pantera". Prima di continuare: "Mentre nella campagna elettorale dell’Emilia Romagna invece è stata avvistato uno sciacallo. Non uscite di casa neanche voi…", con evidente riferimento alla fresca intenzione del leader della Lega Matteo Salvini di chiudere la campagna elettorale per le regionali emiliane in quel di Bibbiano.

Ezio Massucco

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium