/ Curiosità

Curiosità | 16 gennaio 2020, 19:45

Al Soggiorno di Trinità anziani in festa per i 100 anni di Maria Manassero

Hanno preso parte ai festeggiamenti anche il sindaco di Trinità, Ernesta Zucco, il vicesindaco di Sant’Albano Stura Antonio Cagliero, il presidente della Fondazione Pier Franco Giordana, gli ospiti e il personale della struttura

Due attimi della festa

Due attimi della festa

Festa grande, al Soggiorno di Trinità, per Maria Manassero, che lo scorso 21 dicembre ha raggiunto un grande traguardo: i suoi primi 100 anni.

La signora Maria, nativa di Sant’Albano Stura, è ospite della strattura da circa tre anni.

Non si poteva dunque far passare questo avvenimento in sordina e così, lunedì 23 dicembre, è stata organizzata una festa di compleanno animata dal gruppo “Amici per la musica” di Borgo San Dalmazzo.

La signora Maria è stata accompagnata nel salone al piano terra dal figlio Pietro, dalla nuora Silvana, dai nipoti Monica con Roby e Francesco con Simona, i pronipoti Marco e Elisa e dall’amica Domenica.

Ad attenderla il sindaco di Trinità, Ernesta Zucco, il vicesindaco di Sant’Albano Stura Antonio Cagliero, il presidente della Fondazione Pier Franco Giordana, gli ospiti e il personale della struttura.

La festeggiata, visibilmente emozionata e sorpresa dal pensiero che il primo cittadino di Trinità le ha donato, ha ripagato tutti i presenti con grandi sorrisi e ringraziamenti per le attenzioni ricevute.

Dopo le foto di rito con le autorità e i familiari è seguita una golosa merenda con pasticcini e l’immancabile torta di compleanno con candeline da spegnere.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium